PARTE LA NUOVA STAGIONE!

In News il

Tante novità per la nuova stagione targata BoxeSir: nuovi corsi e nuovi orari.

Due nuovi corsi: pre-agonismo pugilato e brazilian jiu jitsu.

Pre- agonismo pugilato si terrà il lunedì e il venerdì dalle 18 alle 19:si tratta di un corso dedicato ai giovani con nessuno o poca esperienza nella boxe ma desiderosi di entrare nel mondo agonistico e , quindi, di salire sul ring. Le lezioni saranno tenute dal nostro coach Angelo Pinto, maestro di grandi campioni di sport da combattimento.

Il corso di brazilian jiu jitsu, invece, sarà guidato dal coach Alessandro Lastella, già atleta di grappling e jiu jitsu, cintura marrone di judo e cintura viola di jiu jitsu brasiliano. Le lezioni, aperte a prncipianti e avanzati, si terranno il lunedì e mercoledì dalle 20 alle 21.30 e il giovedì dalle 13 alle 14.

Cambio orario e giorni per quanto riguarda il corso di thai boxe junior, dedicato ai bambini dai 7 ai 12 anni: martedì e giovedì dalle 18 alle 19.

Il corso di MMA del coach Gerardo Mazzocchi, aperto a principianti e avanzati, si terrà lunedì , mercoledì e venerdì dalle 14 alle 15, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 15.30 e, per quanto riguarda la fascia serale, martedì e giovedì dalle 20.30 alle 21.30.

Confermati i corsi di thai boxe, boxe amatori, muay thai, krav maga e allenamento funzionale.

A partire da lunedì 27 agosto la palestra sarà aperta per informazioni e iscrizioni e per allenamento libero dalle 12 alle 14 e dalle 17 alle 20.

I corsi riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 3 settembre.

Vi aspettiamo!!!